Pronostico Raonic - Andy Murray - Open d'Australie
da | in Pronostico ATP Australian Open
Andy Murray va a caccia della quinta finale in sei anni agli Australian Open. Il tennista scozzese, che però non è mai riuscito a vincere sul campo della Rod Laver Arena, se la vedrà con un Milos Raonic che è alla prima semifinale in carriera in Australia e che vuole lasciarsi alle spalle un 2015 ricco di alti e bassi. Sarà una sfida aperta tra due tennisti che si sono già confrontati 6 volte in carriera dividendosi equamente la posta in palio. Murray è reduce dal successo sullo spagnolo David Ferrer per 6-3 6-7(5) 6-2 6-3, mentre Raonic ha regolato il francese Gael Monfils per 6-3 3-6 6-3 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Raonic - Andy Murray
- Andy Murray ha un ottimo feeling con gli Australian Open, anche se sul cemento di Melbourne non è mai riuscito a trionfare.
- Raonic è alla prima semifinale in carriera agli Australian Open.
- Il bilancio dei confronti diretti è di 3-3. Parità anche nei match sul cemento, 2-2. Ma curiosamente i due non si sono mai affrontati in un match sulla distanza di cinque set.
- L'ultimo precedente è datato 2015 e sulla terra di Madrid vinse Murray per 6-5 7-5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Raonic - Andy Murray
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo