ATP - ATP Indian Wells
Pronostico Raonic - Monfils - ATP Indian Wells
da | in Pronostico ATP Indian Wells
Negli ottavi di finale del torneo di Indian Wells, Milos Raonic ha confermato l'ottima condizione che gli ha permesso di disputare un grandissimo inizio di stagione. Il canadese di origine balcanica, infatti, ha superato l'altro Top 10, Tomas Berdych, per 6-4 7-6(7) e si presenta da grande favorito contro Gael Monfils, giocatore francese dalla grandissima imprevedibilità che finora ha compiuto egregiamente il suo dovere e che negli ottavi ha sconfitto l'argentino Federico Delbonis per 6-3 6-4, a sua volta 'carnefice' di Andy Murray al turno precedente.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Raonic - Monfils
- Gael Monfils conduce 2-1 nei precedenti, ma Raonic ha vinto l'ultimo match disputato agli Australian Open di quest'anno per 6-3 3-6 6-3 6-4.
- Sotto la guida del Team Piatti, che lo segue tutto l'anno, Raonic sta dimostrando giorno dopo giorno una crescita tecnico-tattica esponenziale.
- Raonic è reduce da un inizio di annata strepitosa: successo a Brisbane, semifinale a Melbourne e, ora, quarti a Indian Wells: 12 vittorie e 1 sola sconfitta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Raonic - Monfils
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo