da in Pronostico ATP Monte Carlo Masters
Sfida tra cosiddetti "outsider" nella parte alta del tabellone del Masters 1000 di Montecarlo. Di fronte lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, numero 24 del ranking ATP, e il francese Lucas Pouille, che occupa invece la posizione numero 17 della classifica mondiale. In palio, per entrambi, la prima finale in carriera in un Masters 1000. Ramos-Vinolas, quello meno favorito, è reduce da due successi in altrettanti giorni contro due top 10: dopo aver sconfitto il numero 1 Andy Murray, ha eliminato anche il croato Marin Cilic, oggi numero 8, con il punteggio di 6-2 6-7(5) 6-2. Anche per Pouille sfida in tre set nei quarti di finale e successo dell'uruguayano Pablo Cuevas per 6-0 3-6 7-5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Ramos-Vinolas - Lucas Pouille
- Il bilancio dei precedenti è di 1-1.
- Albert Ramos-Vinolas ha vinto l'unico precedente sulla terra che però risale al Kenitra Challenger 2014 quando si impose per 6-0 1-6 7-6(0).
- Tra i due, Lucas Pouille è l'unico che aveva già conquistato una semifinale in un Masters 1000: accadde lo scorso anno a Roma.
- Il bilancio stagionale dei due giocatori sul rosso è: Albert Ramos-Vinolas 15-5, Lucas Pouille 5-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ramos-Vinolas - Lucas Pouille
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo