Davis Cup - Davis Cup
Pronostico Ramkumar Ramanathan - Andreas Seppi - Davis Cup
da Marco | in Pronostici Tennis
Cambia la formula della Coppa Davis e nel turno di qualificazione sarà Andreas Seppi a difendere per primo i colori dell'Italia nella sfida contro l'India. I singolari non si giocano più tre set su cinque, ma due su tre e l'altoatesino numero 37 del mondo all'esordio se la vedrà con Ramkunar Ramanathan, giocatore che attualmente occupa la posizione numero 133 della classifica ATP. Seppi, reduce da un ottimo primo mese di stagione in Australia con finale a Sydney e terzo turno agli Australian Open, parte favorito contro un giocatore che dopo l'ottavo di finale in casa, a Pune, nella prima settimana di gennaio, ha superato il primo turno di qualificazione agli Australian Open. Non ci sono precedenti tra i due tennisti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Ramkumar Ramanathan e Andreas Seppi a questa sfida
Gli ultimi risultati di Ramkumar Ramanathan e Andreas Seppi
4/6 (67%)
2/6 (33%)
17 gen 2019 - ATP Australian Open
15 gen 2019 - ATP Australian Open
14 gen 2019 - ATP Australian Open
9 gen 2019 - Sydney, Australia
7 gen 2019 - Sydney, Australia
20 ott 2018 - Mosca, Russia
I punti chiave del pronostico Ramkumar Ramanathan - Andreas Seppi
- Andreas Seppi è il migliore tra gli "interpreti" azzurri sull'erba, superficie sulla quale vanta il titolo a Eastburne nel 2011 e le finali a Eastbourne 2012 e Halle 2015.
- Andreas Seppi ha un parziale stagionale di 6 vittorie e 3 sconfitte.
- Ramkunar Ramanathan ha finora totalizzato in stagione 2 vittorie e 2 sconfitte.
- Ramkunar Ramanathan ha raggiunto la finale di un torneo del circuito maggiore, la scorsa estate sull'erba di Newport battuto da Steve Johnson.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ramkumar Ramanathan - Andreas Seppi
Il fatto che Ramkunar Ramanathan abbia raggiunto una finale di un torneo maggiore lo rende un cliente veramente temibile sull'erba. Seppi, seppur favorito, non dovrà prendere sotto gamba l'impegno ma confidiamo che vista l'ottima condizione mostrata in Australia possa portare a casa l'esito finale. Ecco perché non ci spingiamo oltre puntando sul 2-0 per l'italiano, che resta comunque il risultato più probabile secondo le quote degli allibratori nazionali e internazionali.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo