ATP - Monte Carlo, Monaco
da Marco | in Pronostico ATP Monte Carlo Masters
Un po' a sorpresa sarà il giapponese Kei Nishikori a sfidare Rafael Nadal nella finale del Montecarlo Rolex Masters 2018. Il maiorchino, a caccia dell'undicesimo titolo nel Principato di Monaco, il terzo consecutivo, è arrivato in grandissima forma a questo apuntamento concedendo un massimo di 5 giorni a incontro, compresa la semifinale contro il bulgaro Grigor Dimitrov per 6-4 6-1. Di fronte Nishikori che sta affinando la condizione dopo una seconda parte di 2017 flagellata da un problema fisico. Sfavorito per tutti i bookmaker, il nipponico ha dovuto giocare una partita in più rispetto a Nadal e in 4 dei 5 incontri disputati ha dovuto ricorrere al terzo set per avere la meglio. Anche in semifinale è andata così, battendo il tedesco Alexander Zverev per 3-6 6-3 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nadal, Rafael - Nishikori, Kei
- Rafael Nadal conduce per 9-2 nei confronti diretti con Kei Nishikori.
- Nei tre precedenti su terra battuta, Rafa Nadal ha sempre vinto.
- Rafael Nadal ha vinto gli ultimi 13 incontri su terra battuta senza perdere neanche un set.
- Rafael Nadal è imbattuto a Montecarlo da 14 incontri consecutivi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nadal, Rafael - Nishikori, Kei
Rafael Nadal è largamente favorito in questa sfida. Finora ha dato lezioni a Bedene, Khachanov, Thiem e Dimitrivo, cui ha concesso rispettivamente 4, 5, 2 e 5 giochi. Per prendere una quota buona consigliamo di puntare su Nishikori vincitore di meno di 6 giochi.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo