ATP - Monte Carlo, Monaco
da Marco | in Pronostico ATP Monte Carlo Masters
Quello che probabilmente è il quarto di finale più eccitante al Montecarlo Rolex Masters si gioca nella parte alta del tabellone tra il numero 1 del Mondo, lo spagnolo Rafael Nadal, e il numero 7, l'austriaco Dominic Thiem. Nadal, detentore del titolo e vincitore 10 volte nel Principato di Monaco, è il grande favorito anche alla luce di quanto fatto vedere nei suoi primi due incontri: contro il russo Kachanov, agli ottavi di finale, ha impiegato 1 ora e 20 minuti per avere la meglio 6-3 6-2. Per Thiem, invece, la sfida di 2h32' minuti contro Djokovic (6-7(2) 6-2 6-3) potrebbe aver tolto ulteriori energie dopo quelle spese per sconfiggere martedì il russo Andrey Rublev.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nadal, Rafael - Thiem, Dominic
- Rafael Nadal conduce per 5-2 i confronti diretti con Dominic Thiem, tutti su terra rossa.
- Rafael Nadal ha vinto 28 delle ultime 29 partite giocate sulla terra rossa e l'unica l'ha persa nei quarti di finale a Roma contro Thiem.
- Rafael Nadal non perde un set su terra battuta dalla sconfitta con Thiem a Roma 2017.
- Quando Nadal ha battuto Thiem non gli ha mai concesso un set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nadal, Rafael - Thiem, Dominic
Puntiamo sulla vittoria di Nadal senza concedere un set a Thiem. Un risultato che allo spagnolo è riuscito 5 volte su 5 di cui due volte in match del Grande Slam quindi 3 set su 5.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo