ATP - Roma


da Marco in Pronostici Tennis
Come l'anno scorso, lo spagnolo Rafael Nadal e il canadese Denis Shapovalov si sfideranno negli ottavi di finale degli Internazionali BNL di Roma. Sarà il loro secondo testa a testa sui campi in terra rossa del Foro Italico che finora hanno arriso a Nadal ma se la prima volta, nel 2018, il mancino di Manacor ebbe vita abbastanza facile impornendosi per 6-4 6-1 sempre agli ottavi, nella passata edizione della manifestazione romana il duello fu decisamente più acceso e si risolse a favore di Nasal solamente al tie-break del terzo set: 3-6 6-4 7-6(3). Nadal, che era rientrato una settimana fa a Madrid dopo l'infortunio subito a Indian Wells, cerca di affinare la condizione in previsione del Roland Garros. Anche per Shapovalov si tratta del secondo torneo in stagione sul rosso dopo i due incontri giocati la settimana scorsa a Madrid.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Rafael Nadal e Denis Shapovalov a questa sfida
I precedenti tra Rafael Nadal e Denis Shapovalov - Gli scontri diretti
100 %
0 %
24 gen 2022 - ATP Australian Open
13 mag 2021 - Roma
2 nov 2019 - Rolex Paris Masters
I punti chiave del pronostico Rafael Nadal - Denis Shapovalov
- Rafael Nadal conduce per 4-1 nei testa a testa con Denis Shapovalov.
- Due i precedenti su terra, entrambi agli ottavi di finale a Roma, vinti da Nadal rispettivamente in 2 e 3 set.
- Quest'anno i due si sono già confrontati nei quarti di finale agli Australian Open con Nadal che si impose in cinque set per 6-3 6-4 4-6 3-6 6-3.
- Solo nel primo confronto a Roma, Nadal ha avuto vita facile contro Shapovalov.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Rafael Nadal - Denis Shapovalov
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo