ATP - ATP Stoccarda
Pronostico Radu Albot - Matteo Berrettini - ATP Stoccarda
da Marco in Pronostici Tennis
Dopo aver ricevuto un "bye" al primo turno, il numero 10 del mondo Matteo Berrettini torna finalmente in campo sull'erba di Stoccarda affrontentando il qualificato moldavo Radu Albot nel secondo round del "Boss Open 2022". Berrettini aveva iniziato la stagione alla grande, ma un infortunio ad una mano lo ha costretto a interrompere l'attività alla vigilia del Miami Open sottoponendosi ad un intervendo chirurgico e decidendo così di saltare l'intera stagione sulla terra rossa europea. In precedenza, aveva raggiunto le semifinali degli Australian Open e i quarti di finale al Rio Open. Berrettini farà ora il suo ritorno nel tour su una superficie dove ha avuto il suo più grande risultato, la finale di Wimbledon 2021 dove fu sconfitto dal serbo Novak Djokovic in quattro set. I migliori risultati di Radu Albot quest'anno sono arrivati all'inizio della stagione, con il terzo turno agli Australian Open e il secondo a Pune e Marsiglia. Ha poi gareggiato in tornei Challenger e non è più entrato in tabellone principale nei tornei ATP. Al Roland Garros è uscito al secondo turno di qualificazione, quindi ha iniziato la sua stagione sull'erba al Challenger di Surbiton Trophy della scorsa settimana uscendo al primo round. A Stoccarda ha finalmente superato le qualificazioni e al debutto in tabellone principale ha sconfitto il portoghese Joao Sousa per 6-2 7-6(7).Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Radu Albot e Matteo Berrettini a questa sfida
I precedenti tra Radu Albot e Matteo Berrettini - Gli scontri diretti
24 lug 2018 - ATP Gstaad
I punti chiave del pronostico Radu Albot - Matteo Berrettini
- Matteo Berrettini ha battuto Radu Albott in entrambi i precedenti, giocati su terra nell'estate del 2018.
- Matteo Berrettini non gioca un match ufficiale dal 16 marzo scorso quando uscì agli ottavi di finale di Indian Wells contro il serbo Miomir Kecmanovic.
- Su 19 successi stagionali, Radu Albott ha all'attivo solo 5 vittorie nel 2022 in tabelloni principali di tornei del Tour.
- Matteo Berrettini è tra i giocatori che hanno fatto meglio sull'erba nelle ultime due stagioni in cui si è giocato (2019 e 2021, la stagione 2020 fu saltat per Covid-19): ha vinto 23 dei 26 incontri giocati.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Radu Albot - Matteo Berrettini
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Matteo Berrettini -3.5
Radu Albot - Matteo Berrettini: bonus offerto su Planetwin365
Per scommettere su Radu Albot - Matteo Berrettini si potrebbe utilizzare il bonus di benvenuto fino a 365€ offerto dall'operatore a tutti i suoi nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero generoso dedicato ai giocatori che si registrano per la prima volta su Planetwin365.it. Quale migliore occasione se non una bella partita di ATP Stoccarda per usufruire di questa promozione?
Ricordiamo che l'offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti e che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per il resto, niente impedisce di godersi il bonus Planetwin fino a 365€ per divertirsi su Radu Albot Matteo Berrettini.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo