da | in Pronostici Tennis
Saranno il croato Marin Cilic e lo statunitense Sam Querrey ad affrontarsi nella parte alta del tabellone di Wimbledon, a caccia di un posto in finale. Cilic, che una finale Slam in carriera l'ha già conquistata, nel 2014 quando trionfò agli US Open, parte favorito in questa sfida contro un giocatore che mai in carriera si era spinto così lontano in un torneo Slam. Intanto entrambi hanno fatto registrare il loro "personal bet" a Wimbledon: nessuno dei due, infatti, era mai riuscito a giungere al penultimo atto dei Championships. Ed entrambi hanno dovuto combattere cinque lunghissimi set per avere la meglio dei rispettivi avversari: Querrey ha sconfitto il numero uno del mondo, Andy Murray, per 3-6 6-4 6-7(4) 6-1 6-1 sfruttando anche i fasti all'anca dello scozzese, mentre Cilic ha estromesso il lussemburghese Gilles Muller per 3-6 7-6(6) 7-5 5-7 6-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Querrey - Cilic
- Marin Cilic conduce per 4-0 nei confronti diretti con Sam Querrey.
- Cilic e Querrey si sono affrontati tre volte sull'erba, di cui due a Wimbledon. Ai Championships ha sempre vinto Cilic in 5 set.
- Querrey arriva a questa semifinale sicuramente più stanco avendo dovuto giocare le ultime tre partite sempre al quinto set.
- Cilic è in un'ottima condizione e ha grande feeling con l'erba. In stagione ha conquistato semifinale a 's-Hertogenbosch, finale al Queen's e ora semifinale a Wimbledon.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Querrey - Cilic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo