Inghilterra - Premier League
29 gen 2013
14:45
Pronostico Queens Park Rangers - Manchester City - Premier League
Seguire Queens Park Rangers - Manchester City
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Queens Park Rangers - Manchester City
- Nonostante i grossi investimenti sul mercato gli Hoops si trovano sempre all'ultimo posto a lottare per la salvezza. In casa è la squadra ad aver vinto di meno (solo una volta, contro il Fulham). Sono 8 i punti fatti a Londra sui possibili 33. Difesa disastrosa.
- Nonostante una rosa di primo livello (recente l'arrivo del bomber Rémy dal Marsiglia) il QPR non riesce ad abbandonare l'ultima posizione ed ha vinto solo 2 volte in 23 gare totali in Premier, record negativo.
- La passata stagione il City s'impose per 3-2 al Loftus Road mentre nella gara d'andata di questo campionato,all'Etihad Stadium, furono ancora gli uomini di Mancini ad imporsi per 3-1.
- Il City (tornato a -5) vanta il terzo miglior rendimento esterno con 22 punti fatti. L'unica sconfitta è arrivata contro il Sunderland (1-0) nella 19esima giornata.
- L'attacco esterno dei campioni d'Inghilterra non è il migliore (meglio han fatto United, Chelsea e Tottenham), la difesa però è molto solida avendo incassato appena 10 reti (meglio ha fatto solo lo Swansea). Scandaloso l'attacco interno del QPR, capace di produrre appena 8 reti.
Seguire Queens Park Rangers - Manchester City
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Queens Park Rangers - Manchester City
La salvezza del Queens Park Rangers non passa certo dalla gara contro il City, squadra di ben altro spessore, ancora in corsa per il titolo e reduce da 6 vittorie su tutti i fronti. Scegliamo di puntare sul successo degli ospiti.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Seguire Queens Park Rangers - Manchester City
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo