Europa - Europa League
Pronostico Qarabag - PAOK - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Nel modesto campionato azero, i padroni di casa sono terzi in classifica con 16 punti. In Europa League, invece, hanno ottenuto un pareggio nella sfida interna contro lo Slovan Liberec e sono usciti sconfitti per 5-1 dalla trasferta di Firenze. Il Paok, invece, dopo 5 giornate di campionato, sarebbe a quota 11 punti in classifica a meno uno dalla capolista Olympiakos. Usiamo il condizionale poiché la squadra greca ha tre punti in meno in classifica causa penalizzazione, dunque si trova al quarto posto a quota 8 punti. Per quanto riguarda le formazioni, nessuna assenza importante per il Qarabag che, dunque, scenderà in campo con un 4-2-3-1 molto simile a quello visto nella sfida contro la Fiorentina. Al brasiliano Reynaldo, a quota 4 gol in 5 presenze, e allo spagnolo Quintana sono affidate le speranze della squadra azera. Nelle file del PAOK, invece, è da segnalare l’assenza del difensore centrale Tzavellas. Per il resto, Vladimir Ivic, allenatore dei greci, opterà per il solito 4-2-1-3 ultra offensivo. Gli esterni d’attacco, Garry Rodrigues e Djalma, insieme a capitan Athanasiadis rappresentano i pericoli principali per la difesa azera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Qarabag - PAOK
- L’ultima sconfitta del PAOK risale allo scorso 3 agosto in cui i greci si sono arresi all’Ajax nella sfida valida per le qualificazioni alla Champions League.
- Nei 18 precedenti del Qarabag in Europa League il bilancio è di 2 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte.
- Sono solo 3 i gol subiti dal PAOK nelle 5 partite giocate in trasferta da inizio stagione.
- Il Qarabag, tra campionato e coppa, è ancora imbattuto quest’anno in casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Qarabag - PAOK
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo