Europa - Champions League
Pronostico PSV Eindhoven - Wolfsburg - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Wolfsburg e PSV Eindhoven dovevano essere le cenerentole di questo girone di Champions League contro le più quotate (sulla carta) Mancester United e CSKA Mosca. Sta di fatto, però, che all'esordio gli olandesi si sono tolti lo sfizio di battere gli inglesi e i tedeschi si ritrovano in testa alla classifica e non hanno nessuna intenzione di mollarla. Il Wolfsburg, però, per alimentare le sue ambizioni deve assolutamente fare risultato in Olanda e considerato che è una squadra che in trasferta, quando trova spazi, può diventare letale, non è un'ipotesi così remota. Anche perché, dopo l'exploit iniziale, il PSV ha perso le successive due gare disputate, a dimostrazione che forse manca ancora qualcosa per giocarsela alla pari con le big d'Europa? La gara di martedì probabilmente ci darà il verdetto. Qualora non dovesse vincere il PSV direbbe probabilmente addio alle speranze di qualificazione, forse anche a quelle di terzo posto e dunque di eventuale qualificazione in Europa League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico PSV Eindhoven - Wolfsburg
- Nelle ultime 5 disputate il Wolfsburg ne ha vinte 4 e ha perso solo contro il Bayern.
- Dopo aver battuto lo United, il PSV ha perso a Mosca (3-2) e contro il Wolfsburg (2-0).
- In Champions i tedeschi hanno perso solo a Manchester (2-1) ma facendo soffrire non poco lo United.
- In un campionato difficile come la Bundesliga, il Wolfsburg occupa la terza posizione.
- Lo score dei verdi in campionato è 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sole sconfitte (contro Bayern e Borussia Moenchengladbach.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico PSV Eindhoven - Wolfsburg
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo