Europa - Champions League
Pronostico PSV Eindhoven - Manchester United - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Sono tanti i motivi di interesse che circondano la sfida tra PSV Eindhoven e Manchester United nella prima giornata del Gruppo B di Champions League. Innanzitutto, la sfida del Philips Stadium coincide con il ritorno dello United in Champions dopo un anno di digiuno e poi c'è la sfida nella sfida, quella tra il tecnico dei Red Devils, Louis Van Gaal, olandese e guida storica dell'Ajax, contro un PSV che è guidato da Philip Cocu, già bandiera del club di Eindhoven da calciatore. Entrambe le squadre sono reduci da un successo in campionato: il PSV è andato a vincere 6-0 sul campo del Cambuur, mentre lo United si è imposto per 3-1 in casa contro il Liverpool.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico PSV Eindhoven - Manchester United
- Il PSV Eindhoven in questa stagione non ha ancora perso una partita e, soprattutto, ha sempre segnano almeno 1 rete in tutte le gare ufficiali.
- Ottimo feeling col gol anche per il Manchester United che però ha fallito in un'occasione: in campionato contro il Newcastle il 22 agosto scorso quando finì 0-0.
- Gli ultimi due precedenti tra PSV e United risalgono alla Champions 2000/2001 e in entrambe le occasioni vinse la squadra di casa per 3-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico PSV Eindhoven - Manchester United
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo