Europa - Champions League
Pronostico PSV Eindhoven - Inter - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La squadra di Mancini è già qualificata al turno successivo e si è già assicurata il primo posto nel girone. Probabilmente Mancio darà spazio a chi ha giocato meno e cercherà di salvaguardare il suo centrocampo, decimato dagli infortuni, per concentrarsi sull’insidiosa trasferta di domenica a Cagliari. Il Psv deve vincere per continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico PSV Eindhoven - Inter
- L’Inter va in gita in Olanda: non ha più niente da chiedere a questo girone e cercherà quindi di risparmiarsi per provare ad allungare ulteriormente il passo sulle inseguitrici in SerieA.
- Il Psv è ancora matematicamente in corsa per la Champions. Ha quindi l’obbligo di provare a fare punteggio pieno e contemporaneamente sperare che il Fenerbahce non batta, in casa, il fanalino di coda CSKA Mosca, ormai fuori anche dalla Uefa.
- Il match dell’andata dimostra l’effettiva superiorità dei nerazzurri, ma l’incontro di Eindhoven è una storia a parte. L’Inter non ha interesse a giocare su ritmi alti, il Psv ha dalla sua la motivazioni di chi non ha più niente da perdere.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico PSV Eindhoven - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo