Europa - Champions League
Pronostico Paris Saint Germain - Valencia - Champions League
da in Pronostico Champions League
Senza Ibra, squalificato per due giornate in coppa dopo un fallo commesso nella gara d'andata, il Psg deve strappare una qualificazione ai quarti non del tutto scontata. La recente sconfitta esterna contro il Reims ha riaperto i soliti malumori nelle alte sfere del club, perciò Ancelotti è obbligato ad una grande vittoria per fugare i dubbi. Trasferta dura per i Taronges, considerando che il Psg a Parigi nelle competizioni europee è reduce da 22 risultati utili consecutivi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Paris Saint Germain - Valencia
- Il Psg nelle competizioni europee non perde al Parco dei Principi da 22 gare. L'ultima sconfitta è il 4-2 contro l'Hapoel nel 2006.
- Nella fase a gironi la formazione di Ancelotti ha sempre vinto in casa, il Valencia invece in trasferta ha perso solo all'Allianz Arena (ma per 2-1).
- Il Psg ha sempre vinto nelle ultime 5 gare nella capitale, l'assenza di Ibra (visto che è la Champions) non è per forza un problema.
- Con Ernesto Valverde i Pipistrelli stanno lentamente recuperando il terreno perso in campionato. Nelle ultime 10 gare giocate sono state appena 3 le vittorie e i Pipistrelli 8 volte su 10 hanno sempre subito reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Paris Saint Germain - Valencia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo