Europa - Champions League
Pronostico PSG - Bayern Monaco - Champions League
da Valeria Rudmann | in Pronostico Champions League
In pochi probabilmente avrebbero scommesso su una finale di questo tipo, ma questo è un altro dei tanti effetti del COVID sul calcio. Il Bayern era comunque tra le favorite alla vittoria finale della competizione (seppur non la più quotata) mentre non altrettanto si può dire del PSG, che è riuscito finalmente ad arrivare in fondo alla competizione dopo anni di onerosi investimenti. Ora Neymar e compagni proveranno a fermare la furia tedesca, che si è già abbattuta su avversari di livello come Chelsea e (soprattutto) Barcellona, prima di regolare l’altra francese (e sorpresa) Lione. Ora ai bavaresi non resta che l’ultimo sforzo…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano PSG e Bayern Monaco a questa sfida
I precedenti tra PSG e Bayern Monaco - Gli scontri diretti
33 %
0 %
67 %
Media statistiche (ultimi scontri diretti)
21 lug 2018 - International Champions Cup
5 dic 2017 - Champions League
27 set 2017 - Champions League
Le probabili formazioni di PSG-Bayern Monaco
Formazione : 4 - 3 - 3
Formazione : 4 - 2 - 3 - 1
Migliori realizzatori e assistmen
I punti chiave del pronostico PSG - Bayern Monaco
- I tedeschi hanno spazzato via ogni avversario che recentemente ha provato a frapporsi tra loro e l’obiettivo finale, sia in Patria che in Europa…
- Non a caso il Bayern Monaco arriva da una clamorosa serie di vittorie consecutive (ventuno) in tutte le competizioni.
- Una serie che ha consentito di vincere la Coppa di Germania, la Bundesliga e di arrivare in finale di Champions League.
- Qualora dovesse riuscire a battere anche il Paris Saint Germain, per Neuer e compagni significherebbe “Triplete” (ma questo vale anche per il PSG in realtà).
- I risultati recenti in Champions lasciano poco spazio all’immaginazione: Chelsea spazzato via (7-1 aggregato), Barcellona idem (8-2 in un solo match), prima del Lione in semifinale (3-0).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico PSG - Bayern Monaco
Vero che anche il PSG ha dimostrato di essere in un buono stato di forma (soprattutto in semifinale contro il Lipsia, mentre ha sofferto non poco contro l’Atalanta nei quarti), ma questo Bayern sembra essere davvero inarrestabile. Scegliamo di puntare sui tedeschi (dunque Bayern Monaco vincente di questa Champions League).
PSG - Bayern Monaco: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su PSG - Bayern Monaco? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di Champions League, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su PSG - Bayern Monaco.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo