Europa - Champions League
Pronostico Paris Saint Germain - Barcellona - Champions League
da in Pronostico Champions League
Il Barça visto al Camp Nou contro il Diavolo si è guadagnato di diritto lo status di favoritissimo, perso dopo un mese di prestazioni poco esaltati. Ora Messi e compagni si recano a Parigi per saggiare la consistenza del club di Nasser Al-Khelaïfi che ha speso più di tutti sul mercato nell'ultimo anno. Ai quarti il Psg trova un'altra spagnola, dopo il Valencia agli ottavi, e punta tutto sulla lunga imbattibilità casalinga (6 anni) e sullo scarso rendimento esterno dei catalani.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Paris Saint Germain - Barcellona
- Per il Psg si tratta del secondo quarto di finale della storia, nel primo i parigini eliminarono proprio il Barça, ma era il 1995. Dopo solo un confronto in amichevole (2-2 nell'agosto 2012).
- Ancellotti, che vinto la coppa sia da giocatore che da allenatore, recupera Ibra, ex della sfida come Thiago Motta e Maxwell. Non per forza una bella notizia perché lo svedese non è un contropiedista.
- Il Psg ha vinto 3 delle 4 partite disputate in casa fin ora, nell'andata degli ottavi ha pareggiato per 1-1 contro il Valencia. Non ha subito reti solo contro la Dinamo Zagabria.
- Il Barça invece ha vinto 2 gare in trasferta (contro Benfica e Spartak Mosca) perdendone altre 2 (contro Celtic e Milan, le uniche da cui ha preso reti lontano dal Camp Nou).
- Solo contro il Diavolo i catalani non hanni segnato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Paris Saint Germain - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo