ATP - ATP Chengdu
Pronostico Prajnesh Gunneswaran - Matteo Berrettini - ATP Chengdu
da Marco | in Pronostici Tennis
Reduce dal successo in doppio a San Pietroburgo insieme a Fabio Fognini, Matteo Berrettini ha raggiunto Chengdu, in Cina, dove è in programma un torneo ATP 250. Il tennista italiano, oggi numero 60 del mondo, se la vedrà al primo turno contro l'indiano Prajnesh Gunneswaran, giocatore che si trova 104 posizioni dietro di lui e che ha avuto accesso al tabellone principale dopo aver passato due turni di qualificazione rispettivamete contro il cinese Zihao Xia e contro il giapponese Hiroki Moriya. Gunneswaran era salito agli onori delle cronache lo scorso giugno quando, ripescato come lucky loser al Roland Garros, aveva lasciato Parigi per andare a giocare il Challenger di Vicenza e gli organizzatori dello Slam francese non erano più riusciti a mettersi in contatto con lui. Berrettini, che a San Pietroburgo aveva preso parte anche al singolo, si era invece arreso al secondo turno contro il canadese Denis Shapovalov al termine di due ore di gioco con il punteggio di 7-6(6) 4-6 6-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Prajnesh Gunneswaran e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Prajnesh Gunneswaran e Matteo Berrettini
5/6 (83%)
1/6 (17%)
18 set 2018 - San Pietroburgo, Russia
22 ago 2018 - ATP Winston-Salem
21 ago 2018 - ATP Winston-Salem
20 ago 2018 - ATP Winston-Salem
25 lug 2018 - ATP Gstaad
24 lug 2018 - ATP Gstaad
I punti chiave del pronostico Prajnesh Gunneswaran - Matteo Berrettini
- Non ci sono precedenti tra i due giocatori a livello professionistico.
- Dal 20 agosto, data del suo ritorno sui campi veloci dopo una serie di tornei sul rosso, Berrettini ha conquistato 3 vittorie a fronte di 3 sconfitte.
- Per Prajnesh Gunneswaran i due successi nelle qualificazioni sono arrivati dopo 3 ko consecutivi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Prajnesh Gunneswaran - Matteo Berrettini
Non solo puntiamo su Matteo Berrettini, che si è ben comportato a San Pietroburgo seppur uscendo al secondo turno, ma azzardiamo qualcosa di più scommettendo sulla vittoria del talento italiano in due soli set contro un giocatore distanziato più di 100 posizioni in classifica.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo