ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Lucas Pouille - Federer - Rolex Paris Masters
da in Pronostico Rolex Paris Masters
Se battere Ivo Karlovic è stata una sorpresa, visto il tennis che stava esprimendo il croato, la vittoria con Fabio Fognini, seppur giunta con due tie-break, non stupisce più di tanto visto il periodo in caduta libera dell'italiano. Ma la favola del francese Luca Pouille, numero 176 del ranking ATP, al Torneo di Parigi-Bercy potrebbe stopparsi bruscamente agli ottavi di finale contro il 're' Roger Federer. Reduce dal successo al Torneo di Basilea, lo svizzero ha faticato tre set per avere la meglio dell'altro francese Jeremy Chardy, ma siamo sicuri che incuterà un certo timore al giovane rivale di giornata.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lucas Pouille - Federer
- Ci sono 174 posizioni di differenza nel ranking ATP.
- Roger Federer è in serie positiva da 11 incontri, avendo vinto i tornei di Shanghai e Basilea e avendo poi superato il primo turno a Parigi-Bercy.
- Pouille affronta il quinto incontro in questo torneo (due partite di qualificazione e due di main draw) e potrebbe essere stanco.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lucas Pouille - Federer
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo