Pronostico Pospisil - Andy Murray - Wimbledon
da | in Pronostico ATP Wimbledon Championships
Degli otto giocatori giunti ai quarti di finale di Wimbledon, Vasek Pospisil può tranquillamente essere definito il 'grande intruso': infatti, è l'unico a non essere compreso tra le teste di serie. Buon giocatore che si difende anche in doppio, il canadese si è già dovuto arrendere a uno dei fratelli Murray, Jamie, proprio negli ottavi di finale del torneo di doppio e ora rischia di salutare anche nel singolo contro il vincitore dell'edizione 2013: Andy Murray è reduce dai quattro combattutissimi set con cui ha sconfitto Ivo Kralovic, mentre Pospisil al turno precedente ha avuto la meglio in cinque partite su Viktor Troicki.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Pospisil - Andy Murray
- Andy Murray non ha mai lasciato neppure un set a Vasek Pospisil nei tre precedenti, l'ultimo dei quali risale a Indian Wells di quest'anno: 6-1 6-3.
- Andy Murray ha perso due set negli ultimi due incontri giocati in questa edizione di Wimbledon, rispettivamente contro Seppi e Karlovic.
- Pospisil ha faticato finora in 3 partite su 4 a Wimbledon, arrivando sempre al quinto set. La stanchezza potrebbe affiorare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Pospisil - Andy Murray
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo