Pronostico Pospisil - Fognini - Wimbledon
da | in Pronostico ATP Wimbledon Championships
Esordio migliore a Wimbledon non poteva esserci per Fabio Fognini che ha impiegato 3 soli set e per sconfiggere l'americano Tim Smyczek, cui ha concesso solamente 9 giochi. Un ottimo esordio per il tennista di Arma di Taggia che dopo il Roland Garros aveva giocato solamente un'esibizione. 'Fogna' ora se la dovrà vedere contro Vasek Pospisil, giocatore canadese che è distanziato di 28 posizioni nel ranking ATP (28 Fognini e 56 Pospisil) e che ha dovuto faticare per superare il francese Vincent Millot, sconfitto solamente al quinto set. Non al 100% fisicamente, Pospisil potrebbe accusare il talento di Fabio Fognini?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Pospisil - Fognini
- L'unico precedente risale al cemento di Cincinnati, nel 2012, e in quell'occasione Fognini ebbe al meglio per 6-4 7-6.
- Fognini ha mostrato buona solidità all'esordio contro l'americano Tim Smyczek.
- Pospisil potrebbe accusare già un po' di stanchezza dopo aver dovuto faticare 5 set per superare al primo turno il francese Vincent Millot.
- Vincendo, Fognini ha la possibilità di difendere i punti ottenuti nel 2014.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Pospisil - Fognini
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo