Mondo - Mondiali
Pronostico Portogallo - Ungheria - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Il Portogallo Campione d'Europa, probabilmente, non si aspettava di dover inseguire la qualificazione mondiale. Già, perché i lusitani dopo essersi imposti in Francia hanno perso all'esordio in Svizzera, complicando di fatto il percorso a Russia 2018. Ora Ronado e compagni tallonano gli elvetici (dodici punti a nove) e la differenza per adesso sta tutta in quella sconfitta. Il Portogallo sabato ospiterà l'Ungheria, che però con i suoi sette punti insidia il secondo posto dei lusitani. Evidente come questa sfida sia decisiva, anche perché difficile che si perdano punti contro gli altri avversari del girone (Far Oer, Lettonia e Andorra). Gli scontri diretti molto probabilmente determineranno la classifica e questo è forse uno dei più importanti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Portogallo - Ungheria
- Dopo la sconfitta in terra svizzera, il Portogallo ha ripreso a macinare risultati, anche se in realtà gli avversari sono sembrati poco "allenanti".
- Ronaldo e compagni hanno rifilato due 6-0 ad Andorra in casa e Far Oer in trasferta e regolato 4-1 a domicilio la Lettonia.
- L'Ungheria, invece, ha perso contro la Svizzera in casa (2-3) e vinto in Lettonia (0-2)e in casa contro Andorra (4-0).
- La differenza di due punti in classifica tra le due squadre è tutta nel pareggio degli ungheresi nelle Far Oer (0-0).
- L'Ungheria ha perso anche l'ultim amichevole disputata contro la Svezia e anche in quella occasione non ha segnato (0-2)
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Portogallo - Ungheria
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo