Pronostico Portogallo - Turchia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Finalista sfortunato dell’Euro 2004 in casa e semifinalista nello scorso Mondiale, il Portogallo ha ambizioni legittime. Condotta da Cristiano Ronaldo, la squadra spera stavolta di sollevare il trofeo. Per la prima partita affronterà la Turchia. La squadra turca, che non disputa grandi competizioni dalla semifinale dei Mondiali del 2002, è al terzo Euro. La sua miglior performance, fino a oggi, è un quarto di finale nel 2002. Sarà difficile per la Turchia ripetere l’impresa in un gruppo dove fa la parte di pollicino.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Portogallo - Turchia
- L’Euro è una gara congeniale ai portoghesi. Ai quarti di finale nel 1996, semifinalista nel 2000 e finalista nel 2004, il Portogallo spera di ingranare una nuova marcia in questa edizione.
- Il Portogallo è guidato dal miglior giocatore della stagione, Cristiano Ronaldo, autore di 8 goal nelle eliminatorie dell’Euro 2008.
- L’allenatore turco ha deciso di fare a meno di due giocatori fondamentali dell’epopea coreana del 2002 : il fantasista Yıldıray Baştürk e il miglior marcatore della storia della nazionale, Hakan Şükür, 36 anni.
- Le due squadre si sono affrontate al primo turno dell’Euro nel 1996 e ai quarti di finale dell’Euro 2000. Il Portogallo si è sempre imposto: 1-0 nel 1996 e 2-0 nel 2000.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Portogallo - Turchia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo