Europe - UEFA Nations League, Finals
Pronostico Portugal - Switzerland - UEFA Nations League, Finals
da Marco | in Pronostici Calcio
Saranno il Portogallo e la Svizzera a sfidarsi nella prima semifinale della UEFA Nations League, l'ultima competizione nata in ambito europeo per cercare di tenere vivo l'interesse sulle nazionali anche quando non si giocano gare di Mondiali ed Europei. Il Portogallo di Fernando Santos ha vinto il proprio girone davanti a Italia e Polonia e nei successivi due impegni di qualificazione a Euro 2020 non è andato oltre il pari con Ucraina e Serbia. Potrà contare anche su Cristiano Ronaldo che proprio contro la Serbia lo scorso 25 marzo si era infortunato. La Svizzera di Vladimir Petkovic ha invece vinto a sorpresa il proprio raggruppamento davanti al Belgio (per miglior differenza reti) e l'Islanda, e nei successivi due impegni di Euro 2020 ha vinto in Georgia per 0-2 e ha pareggiato in casa contro la Danimarca per 3-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Portugal - Switzerland
- Portogallo che potrà contare sul fattore campo.
- Portogallo reduce da 4 pareggi consecutivi e imbattuto da 8 gare di fila con 3 vittorie e 5 pareggi.
- Svizzera imbattuta da 3 partite di fila con 2 vittorie e 1 pareggio.
- Dal 1989 ad oggi, il Portogallo ha sempre vinto le gare giocate in casa contro la Svizzera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Portugal - Switzerland
Uno fisso per noi. Il fattore campo e la presenza di un Ronaldo che ha relativamente faticato poco nel finale di stagione dovrebbero garantire ai lusitani la qualificazione alla finale del torneo.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo