Europa - Europei
Pronostico Portugal - Serbia - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Il ritorno in nazionale di Cristiano Ronaldo non è coinciso con una vittoria, anzi il Portogallo ha un po' deluso nella gara di esordio a Euro 2020 e non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro l'Ucraina. CR7 e compagni hanno così fatto registrare il terzo pareggio di fila. Nel prossimo impegno, le acquile lusitane allenate da Fernando Santos potranno nuovamente approfittare del fattore campo e all'Estadio da Luz di Lisbona se la vedranno con la Serbia che, invece, farà il suo debutto nel torneo. La squadra balcanica allenata da Mladen Krstajic si è preparata a questo impegno disputando un'amichevole in casa della Germania terminata per 1-1 in cui i serbi sono andati a segno per primi grazie all'attaccante dell'Eintracht Francoforte, Luka Jovic.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Portugal - Serbia
- Il Portogallo ha fatto registrare tre pareggi nelle ultime 3 gare disputate ed è in srie positiva da 7 partite (3 vittorie e 4 pareggi).
- Anche la Serbia è in serie positiva da 7 gare di fila che comprendono 4 vittorie e 3 pareggi.
- La Serbia ha segnato almeno 1 gol in 6 delle ultime 7 gare disputate.
- Entrambe le squadre sono andate a segno negli ultimi 4 confronti in cui il Portogallo è sempre rimasto imbattuto con 2 vittorie (le ultime 2 partite) e 2 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Portugal - Serbia
Cristiano Ronaldo e compagni non possono sciupare l'occasione del fattore campo anche nella seconda gara di qualificazione perché rischierebbero di aggravare la loro posizione. Ecco perché riproviamo a dare fiducia ai lusitani in una gara che sulla carta non si presenta facile.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo