Europa - Europei
Pronostico Portogallo - Francia - Europei
da | in Pronostico Europei
È restando uniti che i Bleus sono riusciti ad avere la meglio sulla temibile Mannschaft (0-2) in semifinale. Proprio quando la Francia era attesa al varco per la prova del nove dopo partite contro l’Irlanda (2-1) e l’Islanda (5-2), la nazionale francese riunita intorno a un Griezmann particolarmente ispirato e autore di una doppietta, si è battuta per regalarsi una finale davanti al proprio pubblico. Se è vero che è l’attacante plasmato da Simeone nell’Atlético Madrd a concretizzare le occasioni (6 gol), va anche detto che questa Francia risplende soprattutto grazie al gruppo. Anche il Portogallo ha la sua guida Cristiano Ronaldo. Leader naturale dentro e fuori dal campo, il giocatore del Real, che ha toccato le stelle per propulsare un grintoso colpo di testa bella porta gallese in semifinale (0-2), sbarca allo Stade de France con la ferma intenzione di regalare al suo paese un primo titolo storico. Farebbe dimenticare ai portoghesi il trauma del 2004, quando la Seleção era inciampata sull’improbabile Grecia in finale, in casa. CR7 è in ogni caso lontano dall’essere l’unico elemento chiave della nazionale lusitana che fa affidamento su un’incredibile e può contare sul gioiello Renato Sanches nel cuore del gioco. Una cosa va detta: il Portogallo ha le carte in regole per infrangere i sogni francesi. Chi vincerà l’Euro 2016?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Portogallo - Francia
- La Francia ha mostrato un’incredibile coesione di squadra contro la Germania (0-2). L’undici che ha avuto successo co, i campioni del mondo sarà schierato nuovamente sul campo dello Stade de France.
- I Bleus hanno vinto 5 delle ultime 6 partite giocate in questo Europeo e vantano il miglior attacco della competizione con 13 gol messi a segno!
- Dopo aver onorato una prima convocazione incoraggiante contro l’Islanda, Samuel Umtiti si è trasformato in leone contro i tedeschi, formando una cerniera perfettamente complementare con un Koscielny sempre solido e presente nella zona.
- Il Portogallo ha perso le ultime 4 partite disputate contro la Francia.
- Pepe è ancora incerto nelle file portoghesi. Anche se il suo sostituto Bruno Alves si è mostrato solido contro il Galles, il difensore da molte meno garanzie rispetto al giocatore del Real Madrid, vera roccia dall’inizio degli Europei.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Portogallo - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo