Europa - Europei
Pronostico Portogallo - Austria - Europei
da in Pronostico Europei
Anche se tutto non è da buttare, il Portogallo, tenuto in scacco (1-1) da un’ordinata squadra islandese ha globalmente fallito il suo debutto all’Euro. Al momento di presentarsi sul terreno del Parco dei Principi, contro l’Austria, CR7 e compagni dovranno ritrovare un buon assetto difensivo, che ha fatto la loro forza negli ultimi mesi. Volenteroso ma non preciso, Cristiano Ronaldo sarà particolarmente atteso nella capitale… ma non quanto tutta la formazione austriaca, deludente contro l’Ungheria (0-2). Con dei buoni giocatori in tutte le zone del campo, l’Austria è capace di mettere in pericolo il Portogallo. Due squadre già condannate alla vittoria, sarà grande sfida in quel di Parigi!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Portogallo - Austria
- Ronaldo si è mostrato molto intraprendente contro l’Islanda (1-1) senza mai però trovare la via del gol. Non dubitiamo di certo delle sue capacità e siamo sicuri che alzerà il suo livello nella prossima partita portando i suoi verso la testa del Gruppo F.
- L’Austria si è dimostrata debole difensivamente contro l’Ungheria (0-2) e dovrà giocare senza Dragovic, espulso nella prima partita.
- CR7 ha realizzato una delle più belle stagioni come numero di reti, con una media di poco superiore al gol a partita.
- Ronaldo ha messo a segno 21 gol in 276 partite con la maglia della nazionale lusitana dal 2013 in poi. Solido.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Portogallo - Austria
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo