Europa - Champions League
Pronostico Porto - Roma - Champions League
da in Pronostico Champions League
La rivoluzione Platini ha sicuramente portato cose buone alla Uefa e finanche alla Champions League, ma un preliminare tra Porto e Roma è un "obbrobrio". Già perché entrambe meriterebbero di essere già ai gironi senza passare dalle forche caudine di uno spareggio incomprensibile, soprattutto se si guarda al novero del.e squadre già qualificate perché campioni in tornei decisamente meno "elevati". Ma così è e purtroppo la Roma si deve guadagnare la qualificazione contro una squadra esperta e temibile come il Porto, che soprattutto in casa tronca risorse supplementari. La squadra di Spalletti dovrà fare quindi molla attenzioni al Do Dragao, deve stringere le fila e anche qualora dovesse andare storto durante la gara non deve mai perdere la bussola, altrimenti si rischia di compromettere il ritorno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Porto - Roma
- Impeccabile il precampionato del Porto: nelle sette amichevoli disputate, solo una (brutta) sconfitta contro il PSV (3-0 per gli olandesi).
- Nelle altre sei i portoghesi hanno collezionato quattro vittorie (una contro il Villarreal) e due pareggi (uno contro il Bayer Leverkusen).
- Il Porto ha anche già esordito in campionato e con una vittoria in trasferta: superato il Rio Ave con un netto risultato di 3-1.
- Anche la Roma però non si può lamentare del suo percorso nel precampionato: tutte vittorie, anche contro avversari di livello.
- Battuti il Terek Grozny (3-2 il risultato finale), il Montreal Impact (2-0) ma soprattutto un avversario di grande spessore come il Liverpool (2-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Porto - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo