Europa - Champions League
Pronostico Porto - Bayern Monaco - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Da molti addetti ai lavori, il Porto è considerato la squadra 'materasso' dei quarti di finale di Champions League. Ed è un ulteriore dato che arride al Bayern Monaco, il quale contro le squadre portoghesi vanta un record di 5 vittorie e 6 pareggi in 11 trasferte. Gli uomini di Pep Guardiola, che hanno già ipotecato il titolo della Bundesliga con 10 punti di vantaggio sul Wolfsburg, si presenteranno allo Estadio do Dragao privi di quattro 'pezzi da 90' come Robben, Ribery, Javi Martinez e Alaba. Quattro assenze da non trascurare contro un Porto che insegue sempre a 3 lunghezze il Benfica nella Liga ZON Sagres e che nell'ultima giornata è andato a vincere sul campo del Rio Ave per 3-1. I lusitani, tra l'altro, dovranno rinunciare al solo Marcato per squalifica, mentre restano dubbi sugli impieghi di Martinez e Tello.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Porto - Bayern Monaco
- Il Porto è rimasto imbattuto negli ultimi 10 incontri disputati in Champions League.
- Il Porto non perde una gara casalinga tra campionato e coppe dal 14 dicembre 2014 quando fu sconfitto dal Benfica per 2-0.
- Il Bayern ha portato a casa la vittoria in Champions League in 5 degli ultimi 7 incontri dopo aver chiuso in vantaggio già al termine del 1° tempo.
- Il Bayern ha segnato almeno due reti in 5 delle ultime 6 gare di Champions League. Ma l'ultima trasferta è finita 0-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Porto - Bayern Monaco
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo