Amichevoli - Partite Amichevoli
Pronostico Polonia - Serbia - Partite Amichevoli
da in Pronostici Calcio
I polacchi hanno staccato il biglietto per Euro 2016 grazie al secondo posto nel girone D alle spalle della Germania. Robert Lewandowski, manco a dirlo, ha realizzato il gol vittoria nel match decisivo contro l'Irlanda, vinto per 2-1. Il bomber del Bayern Monaco sarà in campo a Poznan, così come Glik del Torino e Krychowiak del Siviglia. Panchina per gli “italiani” Szczesny e Blaszczykowski. Anno zero invece per la Serbia, dove è già iniziata l’era Curcic, subentrato a Giugno a Dick Advocaat. I fatti di Belgrado, i 6 punti di penalizzazione e la sconfitta a tavolino con l’Albania hanno di fatto sbarrato la strada ai serbi. A Poznan in campo Adem Liajic e Nikola Maksimovic, che militano in Serie A, oltre ai giocatori del Chelsea Matic e capitan Ivanovic.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Polonia - Serbia
- La Polonia è arrivata seconda nel Gruppo D ad un solo punto dalla Germania.
- La squadra di Nawalka, nelle ultime 10 partite casalinghe, ha un ruolino di 3 pareggi e 7 vittorie, compresa quella per 2-0 sui Campioni del Mondo.
- La Serbia ha vinto solo una delle ultime 4 trasferte.
- I balcanici non hanno mai battuto i polacchi.
- L’attaccante Robert Lewandowski ha realizzato 49 gol in 48 partite, risultando capocannoniere delle qualificazioni a Euro 2016.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Polonia - Serbia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo