Europa - Europei
Pronostico Polonia - Repubblica Ceca - Europei
da in Pronostico Europei
Grazie al pareggio contro la Russia, i polacchi sono rimasti padroni del proprio destino. Sì, perché se vincono la 3a partita, gli uomini di Franciszek Smuda vedrebbero i quarti di finale. La Repubblica Ceca, invece, potrebbe accontentarsi del pareggio e qualificarsi con 4 punti. Tuttavia, in un caso assai improbabile, i cechi potrebbero essere costretti alla vittoria se la Grecia dovesse trovarsi in vantaggio sui russi. Per la Polonia, solo i 3 punti condurrebbero alla qualificazione. Come nelle prime 2 partite, i padroni di casa dovrebbero essere generosi nello sforzo e confezionare velocemente una partita ricca di spettacolo e suspense!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Polonia - Repubblica Ceca
- I cechi hanno già incassato 5 gol in 2 partite in questo Euro e hanno avuto difficoltà a mantenere un vantaggio di 2-0 contro dei greci piuttosto fiacchi nella loro ultima partita (2-1).
- La Polonia ha mostrato belle capacità morali aggiudicandosi il pareggio contro dei russi pur sempre straordinari (1-1).
- Dopo l'uscita per infortunio del fantasista Rosicky all'intervallo della partita contro la Grecia, i cechi sono stati incapaci di creare pericolo. Rosicky è ancora in forse contro la Polonia...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Polonia - Repubblica Ceca
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo