Mondo - Mondiali
Pronostico Polonia - Armenia - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Il Girone E delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 è uno tra i più equilibrati tra quelli europei. Dopo due partite, infatti, tre squadre si ritrovano in testa a quattro punti e una insegue a tre. È vero, sono state giocate solo due gare, ma le gerarchie sono ancora tutte da scrivere. Basta guardare all'ultima vittoria della Polonia, la favorita del girone, che dopo essere andata in vantaggio 3-0 contro la Danimarca, ha messo a rischio la vittoria nel secondo tempo, concedendo agli avversari due reti che hanno fatto tremare Lewandowski e compagni. La partita contro l'Armenia dovrebbe essere molto più tranquilla per i polacchi, che devono cercare di sfruttare l'occasione per prendere la testa della classifica come nelle attese della vigilia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Polonia - Armenia
- La Polonia è ormai una realtà consolidata del calcio europeo è più che la vittoria contro la Danimarca ha sorpreso il pareggio all'esordio in Kazakistan.
- Contro i kazaki, Milik e compagni erano avanti 2-0 e poi si son fatti incredibilmente raggiungere sul 2-2 in rimonta.
- Un po' quello che i polacchi hanno rischiato contro la Danimarca: vantaggio per 3-0 e poi parziale rimonta dei danesi (finale 3-2).
- Il tecnico dei polacchi deve lavorare sulla concentrazione: l'unico rischio della gara contro l'Armenia è quello di sottovalutare l'avversario...
- Le statistiche dell'Armenia lasciano poco spazio all'immaginazione: due partite due sconfitte, sei reti subite e zero realizzate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Polonia - Armenia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo