Europa - Champions League
Pronostico Plzen - Milan - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Il Milan è riuscito a crearsi un piccolo spazio dietro l’intoccabile Barça. Alla vigilia di quest’ultima giornata del gruppo H in Champions League, i rossoneri sono sicuri di partecipare agli ottavi di finale. Il Viktoria Plzen, invece, non ha ancora confermato il proprio posto in Europa League. Un’improbabile vittoria del Bate Borisov a Barcellona, combinata con una sconfitta dei cechi contro il Milan, relegherebbe gli uomini di Pavel Vrba al quarto posto. Dopo essersi imposti saldamente contro il Borisov nell’ultima giornata (0-1), il Viktoria ci terrà a concludere la campagna europea in bellezza sulle proprie terre. Sì, perché accada quel che accada, nonostante le due sconfitte subite contro il Barça (2-0, 0-4), i cechi avranno pur sempre maturato una bella esperienza ai livelli più alti. Sconfitto con pochi gol di scarto (2-0) a Milano, il Viktoria sembra essere in grado di far vacillare i rossoneri…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Plzen - Milan
- In questo gruppo H, il Milan non ha ancora vinto in trasferta. Gli italiani hanno concesso anche un triste pareggio a Borisov nell’ultima trasferta, presso una squadra inferiore rispetto al Viktoria Plzen.
- Il Viktoria Plzen, nelle ultime 6 partite europee disputate in casa, si è piegato solo una volta.
- Il Milan non ha più nulla da perdere in questo gruppo H e potrebbe accontentarsi del minimo in Repubblica Ceca.
- Il Viktoria Plzen ha bisogno di almeno un punto per assicurarsi definitivamente il terzo posto sinonimo di qualificazione in Europa League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Plzen - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo