ATP - Monte Carlo, Monaco
da Marco | in Pronostico ATP Monte Carlo Masters
Dopo una serie di tre ko consecutivi al primo turno in altrettanti tornei su terra rossa - Quito, Challenger di San Luis Potosi e Casablanca - l'italiano Paolo Lorenzi scende in campo al primo turno dell'ATP Masters 1000 di Montecarlo contro il francese Pierre-Hugues Herbert, giocatore numero 80 della classifica mondiale, che è apprezzato più come doppista che come singolarista. Lorenzi, numero 57, è in un momento non positivissimo ma la terra potrebbe essere la sua migliore alleata in questo match che lo vede sfavorito. Ed è proprio su questo fattore che giochiamo: puntare sul senese per approfittare di un'ottima quota.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Herbert, Pierre Hugues - Lorenzi, Paolo
- Paolo Lorenzi ha già giocato su terra in questa stagione.
- Herbert ha già disputato le qualificazione a Montecarlo battendo all'esordio 7-6 al terzo Stefano Travaglia e al turno decisivo lo sloveno Andrej Martin per 6-3 6-3.
- Paolo Lorenzi è reduce da 4 sconfitte consecutive: Australian Open, Quito, Challenger di San Luis Potosi e Casablanca.
- Nelle ultime due stagioni Lorenzi ha chiuso con bilancio in attivo la stagione sulla terra battuta: 34-14 nel 2016 e 20-13 nel 2017.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Herbert, Pierre Hugues - Lorenzi, Paolo
La quota per il successo di Lorenzi è buona perché è dato sfavorito. Il senese sulla terra lenta monegasca potrebbe però essere capace di riscattare l'opaco inizio di stagione. Da provare il successo italiano.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo