Stati Uniti - NBA
Pronostico Phoenix Suns - Sacramento Kings - NBA
da | in Pronostico NBA
Debutto stagionale per Phoenix Suns e Sacramento Kings che si sfidano alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix. Entrambe le squadre sono reduci da una stagione non proprio entusiasmante. A Sacramento c'è grande attesa anche per il debutto del nuovo capo allenatore Dave Joerger che lo scorso anno portò Memphis ai playoff come numero 7 della Western Conference con un record particolare: nessuno aveva mai raggiunto i playoff impiegando in una sola stagione ben 24 giocatori. In casa Phoenix c'è meno attesa e gli addetti ai lavori d'oltre oceano dicono che sarà battaglia con i Lakers per l'ultimo posto della Conference. L'unica speranza è che il secondo anno Devin Booker oltre ai nuovi Dragan Bender, Marchese Chriss e Tyler Ulis possano dare una mano a cambiare il destino.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Phoenix Suns - Sacramento Kings
- I Sacramento Kings hanno vinto le ultime 3 partite contro i Phoenix Suns, l'ultima delle quali giocata proprio in casa di Phoenix.
- Phoenix ha vinto 14 delle ultime 20 partite giocate in casa contro Sacramento.
- Nelle ultime 7 sfide giocate nella "Valley", per 6 volte si è verificato un risultato di Over 203.5 punti.
- Nelle quattro sfide della passata stagione tra le due franchigie, sono sempre stati segnati 204 o più punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Phoenix Suns - Sacramento Kings
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo