Etats-Unis - NBA Playoffs
Pronostico Philadelphia 76ers - Miami Heat - NBA Playoffs
da Marco in Pronostici Basket
I Miami Heat, che hanno sfruttato al meglio il fattore campo nelle prime due partite della serie di semifinale della Eastern Conference, cercheranno di cacciare i Philadelphia 76ers in un "buco nero" dal quale sarebbe quasi impossibile uscire nella tera sfida, la prima che si giocherà al Wells Fargo Center di Philadelphia. I Sixers finora hanno dovuto rinunciare per infortunio alla loro stella Joel Embiid e questa situazione li pone in serio pericolo anche in gara-3, seppur ci sia qualche possibilità che il giocatore rientri anche se ovviamente non al meglio. James Harden, inoltre, non è più il giocatore di un tempo, forse in declino o forse in uno stato di forma decisamente più basso delle aspettative. Miami, inoltre, ha potuto sfruttare al meglio le proprie doti difensive nelle prime due partite della serie battendo i Philly rispettivamente 106-92 e 119-103.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Philadelphia 76ers - Miami Heat
- I Philadelphia 76ers proveranno a recuperare Joel Embiid per questo incontro anche se il giocatore non sarà comunque al massimo della condizione.
- Philadelphia ha pagato dazio agli Heat nelle prime due gare anche perché la panchina non ha dato il giusto apporto. In gara-2 i giocatori subentrati hanno segnato appena 19 punti.
- Gli Heat hanno la possibilità di andare ancora avanti e di fare anche calcoli in vista di una possibile finale di conference. Un riposo supplementare farebbe sicuramente bene nel caso la serie finisse prima del previsto.
- La guardia veterana Kyle Lowry ha la possibilità di tornare in campo per la prima volta in questa serie. E' ancora in dubbio a causa di un infortunio al tendine del ginocchio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Philadelphia 76ers - Miami Heat
Philadelphia 76ers - Miami Heat: bonus offerto su Planetwin365
Per scommettere su Philadelphia 76ers - Miami Heat si potrebbe utilizzare il bonus di benvenuto fino a 365€ offerto dall'operatore a tutti i suoi nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero generoso dedicato ai giocatori che si registrano per la prima volta su Planetwin365.it. Quale migliore occasione se non una bella partita di NBA Playoffs per usufruire di questa promozione?
Ricordiamo che l'offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti e che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per il resto, niente impedisce di godersi il bonus Planetwin fino a 365€ per divertirsi su Philadelphia 76ers Miami Heat.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo