da in Pronostici Tennis
Il fardello è di quelli pesanti per Roberta Vinci a San Pietroburgo. La tarantina, oggi numero 21 del ranking WTA, sa che nel torneo russo dovrà difendere un cospicuo numero di punti, quelli conquistati con il trionfo nel torneo 2016. Un motivo in più per tenere alta la concentrazione al secondo turno contro la tedesca Andrea Petkovic, scivolata al numero 52 della classifica ma in serie positiva già da quattro partite a San Pietroburgo, avendo dovuto affrontare anche le qualificazioni. Al turno precedente, Petkovic ha avuto la meglio sulla rumena Irina-Camelia Begu per 6-1 7-5. Per Vinci, invece, successo più sofferto contro l'ungherese Timea Babos, superata solamente al set decisivo per 6-3 3-6 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Petkovic - Vinci
- Il bilancio dei confronti tra Roberta Vinci e Andrea Petkovic è di 1-1. Entrambi i match sono stati giocati sul cemento all'aperto.
- Andrea Petkovic ha perso 7 dei suoi ultimi 10 match disputati sul cemento contro giocatrici posizionate nel ranking tra il 11 e il 25.
- Roberta Vinci ha vinto 8 dei suoi ultimi 10 match giocati sul cemento contro tenniste posizionate nel ranking tra il 51 e il 100.
- Il bilancio stagionale di Vinci sul cemento è di 4 successi e 3 sconfitte. Petkovic è a quota 6 vittorie (di cui 3 nelle qualificazioni) e 2 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Petkovic - Vinci
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo