Italia - Serie A
Pronostico Pescara - Atalanta - Serie A
da in Pronostico Serie A
Come da pronostico, il Pescara privo di Zeman e dei suoi vecchi talenti (Verratti, Immobile e Insigne), ha trovato innumerevoli difficoltà in Serie A e sarà destinato a una sicura e tortuosa lotta per non retrocedere, praticamente già cominciata. Anche la Dea al momento lotta per emergere dall'anonimato, potendo contare però su molta più esperienza e su un organico qualitativamente superiore. Differenze non ancora emerse, considerando il distacco di appena un punto tra le due compagini. Le ultime tre sfide dirette allo stadio Adriatico sono terminate con un pareggio (2-2 nel 2005/6) e due vittorie per i bergamaschi (0-3 nel 2006/7 e 0-2 nel 2010/11). Il bilancio degli orobici in trasferta è leggermente migliore rispetto a quello interno dei Delfini. La giovane formazione di Stroppa, davanti al pubblico di casa, ha ottenuto un successo in 4 gare (1-0 contro il Palermo) capitolando al cospetto di Inter, Sampdoria e Lazio. Lontano da Bergamo, l'Atalanta ha raccolto 4 punti in 4 trasferte, andando in rete 3 volte su 4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Pescara - Atalanta
- La difesa del Pescara è un colabrodo, specialmente in casa dove la squadra ha subito già 9 reti.
- Anche la difesa esterna degli orobici non è esattamente impermeabile, avendo subito in 3 trasferte su 4 almeno una rete.
- Le due squadre stanno avendo un andamento molto simile e sono prossime in classifica, con attacchi sterili e difese facilmente battibili.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Pescara - Atalanta
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo