Italia - Serie B
Pronostico Perugia - Pescara - Serie B
da in Pronostico Serie B
Se dal Pescara di Zeman era lecito attendersi un inizio roboante, nel bene o nel male, l'exploit del Perugia ha sorpreso un po' tutti. Ma d'altronde l'inizio di stagione degli umbri è veramente qualcosa di stupefacente, visti anche i risultati della Coppa Italia. D'altro canto il ritorno del "Maestro" in Abruzzo ha restituito entusiasmo a tutto l'ambiente. Un entusiasmo che la prima uscita in campionato non ha fatto altro che alimentare. Insomma, Perugia e Pescara non sono solo le due squadre che guidano la classifica della Serie B grazie alle larghe vittorie ottenute nella prima uscita, ma sono anche due delle compagini probabilmente più spettacolari del panorama cadetto. Dunque al Curi è lecito attendersi una gara aperta e con pochi tatticismi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Perugia - Pescara
- Esordio sfavillante in campionato per il Pescara, che in casa ha schiantato il Foggia sommergendolo con cinque reti (5-1 il finale).
- Con lo stesso identico risultato, ma in trasferta, ha vinto anche il Perugia, in quello che è stato forse il risultato più sorprendente del primo turno.
- Gli umbri, però, avevano già destato grande impressione in Coppa Italia: 2-1 al Gubbio e poi addirittura 4-0 a Benevento.
- Buone anche le prestazioni del Pescara in Coppa Italia: vittoria per 5-3 (dopo i supplementari, 3-3 al 90') contro la Triestina e poi vittoria sul campo del Brescia per 3-1).
- Le due squadre, dunque, hanno giocato sei partite in totale e tutte sono terminate almeno Over 2,5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Perugia - Pescara
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo