Pronostico Perù - Nuova Zelanda - Qualificazioni alla Coppa del Mondo
da | in Pronostici Calcio
Si riparte dallo 0-0 della gara di andata giocata al Westpac Stadium di Wellington per sancire chi tra Perù e Nuova Zelanda staccherà il biglietto per la prossima Coppa del Mondo in Russia. Il favore del pronostico va alla squadra di casa allenata da Ricardo Gareca che in questi 90 minuti di fuoco (che potrebbero protrarsi anche oltre in caso di pari senza gol dopo i tempi regolamentari, ndr) potrà contare anche sul sostegno dell'Estadio Nacional di Lima. Il Perù è arrivato fino a questo punto della competizione concludendo al quinto posto il girone sudamericano, mentre la Nuova Zelanda aveva vinto il torneo destinato alle squadre dell'Oceania di cui non fa più parte l'Australia che ha scelto di affiliarsi alla confederazione asiatica. Prima della gara di andata, non c'erano mai stati precedenti tra queste due nazionali a livello assoluto.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Perù - Nuova Zelanda
- Tra gare di qualificazione al Mondiale e amichevoli, il Perù è in serie positiva da 8 incontri, con 5 vittorie e 3 pareggi.
- La Nuova Zelanda ha subito gol in 8 degli ultimi 10 incontri disputati.
- Una sola vittoria per la Nuova Zelanda negli ultimi 9 incontri. Negli altri 8 ci sono state 6 sconfitte e 2 pareggi.
- Il Perù ha totalizzato 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 gare giocate in casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Perù - Nuova Zelanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo