da in Pronostici Tennis
Reduce dalla sconfitta 6-2 6-2 al secondo turno del torneo di Pechino per mano della danese Caroline Wozniacki e della successiva vittoria contro l'ungherese Timea Babos al primo turno del WTA di Hong Kong, la russa Anastasia Pavlyuchenkova ha una ghiotta occasione per andare avanti nella competizione affrontando la modesta americana Jacqueline Cako, giocatrice non più giovanissima (26 anni) che oggi occupa la posizione numero 192 del ranking WTA e che è arrivata fino a questo punto del torneo superando due turni di qualificazione e, al debutto nel tabellone principale, a fatica un'altra qualificata come lei, l'australiana Priscilla Hon per 6-3 4-6 7-6(5).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Pavlyuchenkova - Cako
- Non ci sono precedenti tra le due tenniste.
- Ci sono ben 171 posizioni di differenza nella classifica WTA.
- Anastasia Pavlyuchenkova ha all'attivo in stagione 26 vittorie e 15 sconfitte sul cemento, nonché un titolo (a Monterrey) e una finale (a Tokyo).
- Jacqueline Cako è al secondo match stagionale nel circuito maggiore dopo quello vinto al 1° turno contro l'australiana Hon. Gli altri 36 match della stagione sono stati disputati in tornei minori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Pavlyuchenkova - Cako
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo