Pronostico Tommy Paul - Paolo Lorenzi - ATP Houston
da | in Pronostici Tennis
Dopo aver saltato in toto i tornei sul cemento di Indian Wells e Miami, Paulo Lorenzi è arrivato in America per preparare proprio lì la stagione europea sulla terra battute. La superficie tanto cara al tennista senese, infatti, gli permette di scendere in campo a Houston dove è in programma un ATP 250 in cui è testa di serie numero 8. L'italiano, oggi numero 53 del ranking mondiale, ha avuto un sorteggio benevolo e se la vedrà all'esordio con l'americano Tommy Paul, numero 200 ATP entrato in tabellone degli US Men's Clay Court Championships grazie a una wild card concessagli dagli organizzatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Tommy Paul - Paolo Lorenzi
- Paolo Lorenzi arriva riposato al torneo di Houston non avendo più giocato dalla gara di Coppa Davis di Pesaro contro la Svizzera.
- Paul torna sulla terra a più di due mesi dall'ultima apparizione al Bucaramanga Challenger, torneo vinto proprio da Paolo Lorenzi in cui l'americano perse al 1° turno.
- Stagione positiva finora per Paolo Lorenzi sulla terra: il senese vanta un record parziale di 12 vittorie e 5 sconfitte.
- L'americano Paul ha vinto due Futures ITF su terra in questa stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tommy Paul - Paolo Lorenzi
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo