Europa - Europa League
Pronostico Partizan Belgrade - Inter - Europa League
da in Pronostico Europa League
I serbi sono ultimi nel girone H con un solo punto fatto in 270 minuti (0-0 sul campo del Neftçi) e salvo un cambio di marcia brusco e inarrestabile, sono da considerasi già eliminati. A San Siro, tuttavia, il Partizan non è apparso particolarmente fragile soccombendo solo alla rete di Palacio, arrivata all'88esimo minuto su assist di Milito. La formazione di Stramaccioni, vincendo, ha un'occasione d'oro per brindare con anticipo alla qualificazione ai sedicesimi di finale. La Benamata non ha mai perso in cinque precedenti contro il Partizan, ottenendo una vittoria e un pareggio in Serbia. In Italia l'Inter ha praticamente vinto tutte le gare in trasferta, un vero e proprio exploit. L'ampio turn-over e le pesanti assenze diminuiscono le chance di vittoria per gli ospiti, reduci da 9 successi consecutivi tra tutte le competizioni e destinati, prima o poi, a commettere un passo falso. Non dopo aver piegato la Vecchia Signora nella sua nuova dimora.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Partizan Belgrade - Inter
- Il Partizan ha ben poco da chiedere ormai ed è fuori dalla competizione. Ultimo con 1 punto, il club dovrebbe vincere tutte le gare che restano per sperare nei sedicesimi, cosa assai improbabile.
- L'Inter è reduce da 9 successi consecutivi e con una vittoria potrebbe festeggiare in anticipo la qualificazione ai sedicesimi. Motivazioni altissime, dunque, nonostante la presenza di molte seconde scelte.
- In 5 precedenti la Beneamata non ha mai perso. In Serbia sono arrivate una vittoria e un pareggio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Partizan Belgrade - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo