Italia - Serie A
Pronostico Parma - Napoli - Serie A
da in Pronostico Serie A
I Ducali a Parma hanno fatto 22 punti sui 31 totali, non perdendo mai, nemmeno contro le big: la Vecchia Signora, soffrendo molto, ha solo pareggiato, come Milan e Fiorentina, sconfitte invece per Roma ed Inter. Il Napoli, dunque, pur avendo il terzo miglior rendimento esterno del campionato ha molto da temere contro il suo ex tecnico. Mazzarri prese il posto di Donadoni sulla panchina del club partenopeo, nell'ottobre del 2009, esonerato per via dei 7 punti fatti nelle prime 7 gare. A Parma, come prima era successo a Livorno, l'ex ala rossonera ha trovato un ambiente fecondo per le proprie idee, oltre ad un giusto mix di giovani talenti e giocatori affermati. Gara serratissima, anche considerando la solidità difensiva dei padroni di casa che hanno la seconda difesa interna meno perforata.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Parma - Napoli
- Il Napoli fuori casa ha perso solo contro Juve, Inter ed Atalanta (prima del crollo), incassando solo 8 reti (la seconda miglior difesa esterna) ma il dato eclatante sono 13 gol fatti, troppo pochi nonostante il potenziale offensivo (Cavani è capocannoniere).
- Le ultime 5 trasferte al Tardini sono terminate con 3 vittorie per il Napoli (2 nelle ultime gare), un pareggio (1-1 nel 2009/10) ed una vittoria per i padroni di casa (3-1 negli ottavi di ritorno della Coppa Italia 2006/7).
- L'attacco interno dei Ducali ha prodotto 17 reti e solo una volta non ha trovato la via del gol (0-0 contro il Siena nella 12esima giornata).
- El Matador in trasferta non è letale come al San Paolo ed ha fatto solo 6 gol (mai una doppietta).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Parma - Napoli
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo