Italia - Serie A
Pronostico Parma - Atalanta - Serie A
da | in Pronostico Serie A
La situazione del Parma è veramente surreale: una squadra abbandonata, una società virtuale, un’incertezza generalizzata che mette addirittura in dubbio la regolarità del campionato. Il sindaco si sta adoperando perché i ragazzi di Donadoni possano finalmente vedere la luce e tornare in campo, e lo farebbero certamente con orgoglio, ma impossibile considerare tutto questo come qualcosa di professionale. Dall’altra parte, anche l’Atalanta ha i suoi problemi, anche se decisamente più tecnici: il periodo no dei bergamaschi è costato il posto allo storico mister Colantuono, che ha lasciato il posto all’esperto Edy Reja. Riuscirà l’ex tecnico di Lazio e Napoli (tra le più recenti) a risollevare i nerazzurri?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Parma - Atalanta
- La situazione del Parma è disperata anche in classifica: solo 10 punti in 23 partite: in casa gli emiliani hanno perso 9 volte su 12 partite disputate.
- L’Atalanta ha 23 punti, è quartultima a 3 lunghezze dal Cagliari terzultimo (e ad oggi virtualmente retrocesso).
- Per i bergamaschi, 2 vittorie e 4 pareggi su un totale di 13 partite disputate in trasferta.
- Dopo la vittoria contro il Cagliari, l’Atalanta è incappata in 4 sconfitte consecutive.
- Gli emiliani hanno pareggiato l’ultima gara giocata (a Roma contro i giallorossi), ma prima venivano da 5 sconfitte consecutive.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Parma - Atalanta
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo