ATP - New York, USA
Pronostico Paolo Lorenzi - Brayden Schnur - New York, USA
da Marco | in Pronostici Tennis
Nonostante i trascorsi che ne fanno un grande specialista della terra battuta, il più importante risultato di Paolo Lorenzi in un torneo dello Slam è stato il quarto turno raggiunto agli US Open di Flusching Meadows nel 2017. A un anno e mezzo da quel fantastico risultato, si riconferma il gran feeling del senese non la "Grande Mela" anche se stavolta il torneo è indoor ed è solamente un ATP 250. Partito da sfavorito sia contro Tennys Sandgren al primo turno sia contro Ryan Harrison, Lorenzi ha sovvertito il pronostico e ha portato a casa entrambi i confronti in tre set. Ora la grande chance di accedere alla semifinale sfidando il canadese Brayden Schnur, qualificato numero 154 del mondo che dopo aver avuto la meglio all'esordio sulla wild card Lim, ha superato l'americano Steve Johnson negli ottavi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Paolo Lorenzi e Brayden Schnur a questa sfida
Gli ultimi risultati di Paolo Lorenzi e Brayden Schnur
1/6 (17%)
5/6 (83%)
4 feb 2019 - ATP Cordoba
10 gen 2019 - ATP Australian Open
8 gen 2019 - ATP Australian Open
29 ago 2018 - ATP US Open
26 giu 2018 - Antalya, Turchia
6 lug 2017 - ATP Wimbledon Championships
I punti chiave del pronostico Paolo Lorenzi - Brayden Schnur
- Paolo Lorenzi ha vinto in 3 set le prime due partite disputate in questo torneo ATP 250 di New York.
- Il rivale, Brayden Schnur, giocherà contro Lorenzi la sua quinta partita nel torneo avendo già superato due turni di qualificazione.
- Paolo Lorenzi ha un bilancio stagionale sul veloce di 5 vittorie e 4 sconfitte, mentre Brayden Schnur ha già totalizzato 12 vittorie e 5 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Paolo Lorenzi - Brayden Schnur
L'esperienza di Lorenzi contro il miglior feeling sul cemento di Schnur. Un incontro aperto a qualsiasi risultato come confermano le quote dei bookmaker. Il tennista di Siena non doveva neanche superare il primo turno e invece si trova alle porte delle semifinale: la quota è buona e vale la pena provarci!
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo