ATP - ATP Australian Open


da Marco | in Pronostici Tennis
Paolo Lorenzi cerca di entrare per l'ottava volta in carriera nel tabellone principale degli Australian Open ma, scivolato alla posizione numero 112 del ranking ATP, lo deve fare partendo dal tabellone di qualificazione dove è testa di serie numero 12. Il senese, che ha come miglior risultato il secondo turno nel torneo di Melbourne, è notoriamente un grande specialista della terra battuta anche se il più importante risultato Slam lo ha ottenuto sul cemento, quello americano degli US Open, spingendosi fino agli ottavi di finale nel 2017. Nel primo turno di qualificazione trova lo spagnolo Adrian Menendez-Maceiras, numero 220 della classifica mondiale che, come lo stesso Lorenzi, è al debutto stagionale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Paolo Lorenzi e Adrián Menéndez a questa sfida
Gli ultimi risultati di Paolo Lorenzi e Adrián Menéndez
2/6 (33%)
4/6 (67%)
30 ago 2019 - ATP US Open
29 ago 2019 - ATP US Open
26 ago 2019 - ATP US Open
21 mag 2019 - ATP Roland Garros
21 feb 2019 - ATP Delray Beach Open
15 feb 2019 - New York, USA
I punti chiave del pronostico Paolo Lorenzi - Adrián Menéndez
- Paolo Lorenzi ha un bilancio Slam di 9 vittorie e 14 sconfitte sul cemento.
- Adrian Menendez-Maceiras ha totalizzato ad oggi 1 vittoria sul cemento in tornei dello Slam a fronte di 3 sconfitte.
- Paolo Lorenzi si presenta a questo torneo al 112° posto in classifica mentre il rivale, oggi 220 del mondo, ha come miglior ranking in carriera il 111°.
- Paolo Lorenzi è reduce dall'esperienza in ATP Cup dove non è mai sceso in campo ma dove si è potuto allenare con i compagni di nazionale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Paolo Lorenzi - Adrián Menéndez
Puntiamo sul successo del tennista senese, forse più incline del rivale spagnolo a giocare sul cemento seppur Adrian Menendez-Maceiras abbia trionfato in due challenger e tre futures in passato. Per Lorenzi ci sono invece 2 challenger e 2 futures vinti in passato sul cemento.
Paolo Lorenzi - Adrián Menéndez: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Paolo Lorenzi - Adrián Menéndez? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP Australian Open, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 105€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA50 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Paolo Lorenzi - Adrián Menéndez.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo