Europa - Europa League
Pronostico Panathinaïkós - Lazio - Europa League
da in Pronostico Europa League
Reduci da otto vittorie nelle ultime dieci gare disputate, con un bilancio macchiato dalle sconfitte consecutive contro Genoa e Napoli, i biancocelesti di Petković, terzi in campionato a -4 dalla Juventus, affrontano la difficile trasferta ellenica nella tana dei verdi del Panathinaikos ancora a secco di vittorie (sconfitta per 3-0 a Maribor nella gara inaugurale e pareggio per 1-1 contro gli Spurs di Villas Boas ad Atene). Si tratta del primo confronto tra le due squadre in campo internazionale: il Panathinaikos in Europa non vince da 360 minuti (due pareggi e due sconfitte), ma in casa tuttavia non perde da quattro turni. Contro i biancocelesti però, i greci cercheranno la prima vittoria del torneo. La formazione di Petković, che sarà priva di Klose, dovrà difendere la vetta come fatto al White Hart Lane contro il Tottenham nella seconda giornata, gara terminata con un pareggio senza reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Panathinaïkós - Lazio
- Il Panathinaikos dovrà giocare d'attacco per vincere la prima gara del girone e abbandonare l'ultimo posto del Girone J.
- I biancocelesti, costretti al turn over, avranno vita dura ad Atene contro i padroni di casa che si giocano il tutto per tutto.
- La formazione di Petković, prima con 4 punti, sfida gli avversari con un altro spirito, sapendo che una sconfitta non comprometterebbe la qualificazione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Panathinaïkós - Lazio
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo