Italia - Serie A
Pronostico Palermo - Torino - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Dal 1° dicembre 2015, data della vittoria casalinga in Coppa Italia contro il Cesena per 4-1, il Torino è entrato in un tunnel dove solo a tratti ha visto un po' di luce. Una sola vittoria negli ultimi due mesi la dice lunga sullo stato psicologico della squadra di Ventura e quella al Renzo Barbera di Palermo si presenta per i granata come una trasferta tutt'altro che semplice. L'ultima giornata ci ha restituito un Palermo che è andato a fare risultato sul difficile campo del Sassuolo per 2-2, ma in settimana c'è stato l'improvviso addio di Schelotto che ha lasciato la panchina dopo meno di un mese. Il Toro, invece, è reduce da una sconfitta in rimonta in casa contro il Chievo (1-2) che la piazza granata ha mal digerito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Palermo - Torino
- Il Palermo ha una gestione tecnica tutta nuova con il duo Bosi-Tedesco che però non dovrebbe cambiare più di tanto - per lo meno ora - l'impostazione data da Schelotto.
- Contro il Sassuolo si è visto un Vazquez ispirato (1 gol e 1 assist) e questo gioverà di gran lunga al Palermo.
- Una vittoria per il Torino nelle ultime 10 gare in A. Il resto sono 4 pareggi e 5 sconfitte.
- Il Torino ha mancato la vittoria in 9 delle ultime 10 trasferte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Palermo - Torino
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo