ATP - Budapest, Ungheria
Pronostico Pablo Cuevas - Matteo Berrettini - Budapest, Ungheria
da Marco | in Pronostici Tennis
Chi succederà a Marco Cecchinato nell'albo d'oro dell'ATP 250 di Budapest? L'unico italiano a poterci provare è Matteo Berrettini che nel suo quarto se la vedrà con una "vecchia volpe" dei campi in terra rossa, l'uruguayano Pablo Cuevas. I due oggi sono separati da 18 posizioni nella classifica mondiale, con Berrettini che occupa il numero 55 e Cuevas il numero 73 ma ricordiamo che il sudamericano in passato è stato numero 19 e su questa superficie vale ben altra classifica rispetto a quella che occupa. Lo sa bene il croato Marin Cilic che al turno precedente si è dovuto arrendere per 5-7 7-6(6) 7-6(3). Matteo Berrettini ha invece confermato il pronostico che lo vedeva favorito contro lo sloveno Aljaz Bedene e si è imposto per 7-6(8) 6-2. Non ci sono precedenti in carriera tra questi due giocatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Pablo Cuevas e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Pablo Cuevas e Matteo Berrettini
0/1 (0%)
1/1 (100%)
3 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
2/6 (33%)
4/6 (67%)
25 apr 2019 - Budapest, Ungheria
20 mar 2019 - ATP Miami
7 mar 2019 - ATP Indian Wells
9 feb 2019 - Sofia Open
5 feb 2019 - Sofia Open
15 ott 2018 - Mosca, Russia
I punti chiave del pronostico Pablo Cuevas - Matteo Berrettini
- Matteo Berrettini è alla quarta partita in stagione sulla terra e finora ha vinto le due giocate a Budapest e perso all'esordio a Montecarlo.
- Pablo Cuevas ha già una bella lista di 15 vittorie e 5 sconfitte in stagione sulla terra e la settimana scorsa si è aggiudicato il Challenger di Tunisi.
- Berrettini ha vinto le prime due partite del torneo senza perdere un set, mentre Cuevas ha portato al terzo i suoi due avversari affrontati in Ungheria, il tedesco Maden e il croato Cilic.
- Cuevas ha giocato finora a Budapest rispettivamente 28 e 38 giochi nelle prime due partite disputate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Pablo Cuevas - Matteo Berrettini
Secondo le quote preparate dai bookmaker, Matteo Berrettini è il grande favorito in qusto incontro ma Pablo Cuevas è uno che sa il fatto suo sulla terra rossa e dunque, anche visti i primi due incontri giocati nel torneo dall'uruguayano, azzardiamo l'Over 22.5 giochi.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo